Cerca
Close this search box.

Tacchinardi a Kiss Kiss: ”Sarri invece è schiavo del bel gioco”

"Il Napoli se ha motivazioni può lottare per il titolo''

Alessio Tacchinardi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Gattuso ha ricompattato la squadra in un momento di difficoltà. Questa squadra se ha motivazioni, se ha voglia, se ha fame, può lottare per il titolo con la Juventus. Tra l’altro la Juve non mi ha entusiasmato, mi ha deluso. L’ho vista scarica, appannata. Sta facendo fatica. Sarri è stato preso per dominare le partite. Lui oggi è schiavo di dover far giocare bene la sua squadra. Il gioco del Napoli che entusiasmava, quando Sarri era a Napoli, non si sta vedendo a Torino. Non penso che sia solo colpa di Sarri ma anche del centrocampo della Juventus. Rabiot e Ramsey hanno deluso le aspettative. Demme è un giocatore di grandi qualità che serviva al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.