Cerca
Close this search box.

Tabella personalizzata per Higuaìn, ma a San Siro è in forte dubbio

Come riporta l’edizione de Il Mattino, questo Higuain pare quello dell’ultimo anno di Madrid, svaghito ed ordinario. Il Pipita tornerà a farsi vedere da Benitez nella giornata di domani, oggi lo trascorrerà in giro per gli aeroporti dopo aver segnato una doppietta, ieri, all’Hong Kong. “Sono contento per la doppietta, mi sento pronto per il campionato e farò gol anche in Italia”. Per Benitez è inamovibile, il tecnico spagnolo difficilmmente si priva dell’attaccante numero 9, ma la gara di domenica, contro l’Inter, potrebbe vederlo partire dalla panchina anzichè dal primo minuto. Domani si allenerà a parte coi preparatori Saccone e de Miguel. Gli sarà consegnata una tabella personalizzata. Il che gli permetterà di tirare il fiato e riprendere le forze.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.