Anche ieri sera a Bucarest, con la Romania, con la camiseta della «Celeste» uruguaiana Edinson Cavani, el Matador, l’altra punta di diamante del Napoli di Mazzarri, è stato tra i migliori in campo ed è andato ancora in gol. In Nazionale, con lui, l’altro fenomeno azzurro-uruguaiano: Walter Gargano, uomo ovunque e riferimento del centrocampo partenopeo.
Ma se dal ritiro della «Celeste» arrivano dichiarazioni d’amore per Napoli ed il Napoli targate Edinson Cavani, dallo stesso ritiro dei campioni sudamericani arrivano anche parole choc, altre dichiarazioni ma questa volta da brivido. Quelle che sono state rilasciate dal signor Oscar Washington Tabarez, il ct dell’Uruguay, il quale nella conferenza stampa di ieri prima della gara della sua Nazionale contro la Romania non si è fatto scrupolo di dettare ai cronisti un concetto semplice e chiaro: «Cavani dovrebbe lasciare Napoli, andrà a giocare in Spagna o in Inghilterra».
Parole clamorose. Frasi che rilanciano le voci sul futuro della stella napoletana. Destinazioni, del resto, sulle quali si è a lungo argomentato anche in passato e che fanno pensare ad una destinazione già segnata all’indomani di quel 2015 nel quale scadrà il contratto tra il Napoli ed il Matador. Ma torniamo a Tabarez. L’allenatore della «Celeste», dunque, nel corso della conferenza stampa pre partita dell’Uruguay, ha rivelato quella che potrebbe essere una delle due destinazioni di Cavani al termine dell’esperienza partenopea.
Così le parole di Oscar Tabarez riportate dal quotidiano spagnolo Marca: «Non so quando, ma credo che Cavani un giorno se ne andrà da Napoli per andare a giocare in magari in Spagna oppure in Inghilterra».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro