Cerca
Close this search box.

T. Mandato: “Sanchez non può arrivare a Napoli: ecco perché”

L’agente Fifa Tommaso Mandato è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
La partita di ieri? E’ stata una gara atipica. Il Napoli non è sceso in campo con l’approccio giusto, forse anche per la situazione del Cesena che era schierato con molte riserve. La vittoria è stata meritata perché gli azzurri, pur giocando male, sono riusciti a venirne fuori. Matias Sanchez? Considerando anche l’impossibilità un nuovo calciatore extracomunitario, tutto si risolverà in un nulla di fatto. Notizie destabilizzanti? Penso che alcuni interventi siano molto mirati. Quando le cose a Napoli vanno bene, vengono fuori queste voci. Si vogliono lanciare notizie che possano destabilizzare l’ambiente“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.