T. Mandato: “Maggio determinante? Ce lo auguriamo”

Nel corso del programma Si gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Tommaso Mandato, agente Fifa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mi auguro che Maggio possa essere determinante perché rappresenta una pedina fondamentale. Ha avuto un calo fisico notevole, ma quella rete casuale al Siena può dare linfa in una situazione delicata come questa che sta vivendo il Napoli. La partita è Napoli – Roma e non Mazzarri – Zeman dal momento che i giocatori faranno la differenza e i singoli possono far saltare le previsioni tattiche.  Sul mercato azzurro posso solo dire che il Napoli non deve badare ai nomi  piuttosto guardare a giocatori che siano funzionali alla squadra, agli schemi di gioco”.

 

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.