Cerca
Close this search box.

T. Mandato: “Gli aspetti economici contano molto e il Napoli deve adeguarsi”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il procuratore Tommaso Mandato . Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Non sono io a dover dare dei consigli al Napoli, si sono mossi abbastanza bene. Mancati acquisti di Verratti e Giovinco? Il fatto di non esser riusciti a trovare un accordo con i giocatori è un brutto sintomo, oggi come oggi quello che conta di più sono gli aspetti economici e il Napoli deve adeguarsi. La pignoleria della società partenopea nei confronti del bilancio è importantissima in ottica del fair play finanziario, ma non vorrei che questo fair play sia solo uno specchietto per le allodole. Trattavie lunghe? Rispettare le regole può rappresentare un boomerang nelle trattative, se il Napoli vuole arrivare ai suoi obiettivi deve lasciare da parte quelle azioni, si lodevoli ma che rallentano il proprio operato”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.