Cerca
Close this search box.

T. Mandato (ag. Fifa): “Norme anacronistiche della Giustizia Sportiva. Mercato, il Napoli deve provvedere in difesa”

Nel corso del programma “Si gonfia la Rete” , in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Tommaso Mandato, agente Fifa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “ L’omessa denuncia può essere ascrivibile ma può essere anche un interrogativo, e non può essere considerato alla stregua di un illecito sportivo. E’ una norma anacronistica e mi auguro che ci sia, al di là dell’attuale regolamento, un’interpretazione innovativa che guarda ai fatti piuttosto che alle regole. E’ una situazione difficile perché c’è un regolamento in essere ma bisogna prendere in considerazione due ragazzi come Gianello e Cannavaro . Scongiurando la squalifica di Cannavaro, il Napoli in vista di quello che potrà essere, deve intervenire sul mercato: c’è la necessità di prendere difensori. L’Aronica degli anni scorsi non c’è più e la cessione o mancato accordo con Campagnaro, un giocatore che può ancora dare tanto e non facile da rimpiazzare, è un colpo  destabilizzante alla difesa del Napoli a cui bisogna provvedere. Campagnaro  ha determinate caratteristiche uniche per il Napoli e di cui non si hanno valide alternative”.

 

La Redazione

D.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.