Cerca
Close this search box.

T. Mandato (ag. Fifa): “Hamsik-Insigne, la coppia vincente contro il Pescara”

 

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Tommaso Mandato, agente Fifa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Incamerare questi 3 punti è fondamentale, ma al di là delle alchimie tattiche è necessario che la squadra scenda in campo con la giusta determinazione, perché col Pescara è una tappa importante. Il Napoli ha fatto un Campionato eccezionale, al di là della Juventus che ha un gap superiore alle altre, il Napoli è la vera antagonista. Ogni anno riesce a migliorarsi ed è ben augurante perché il prossimo scalino è la vetta del Campionato e Mazzarri si renderà necessario in questo cammino. Il Napoli deve accaparrarsi i 9 punti per la certezza matematica senza intoppi e mantenere lo stato di superiorità sul Milan. Hamsik è migliorato tantissimo, in lui vedevamo qualcosa che non riusciva ad esprimersi del tutto, ma quest’anno ha dimostrato qualità straordinarie, e tra queste la continuità. E’ diventato leader della squadra, è il faro della manovra del Napoli, i numeri lo dicono in maniera chiara e lampante, gli assist che ha fornito ai suoi compagni ne sono le prove. La sua creatività abbinata alle abilità di Lorenzo Insigne deve mettere in difficoltà la difesa del Pescara”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.