Cerca
Close this search box.

T. Mandato: “Adeguamento contrattuale per Cavani? Credo sia il minimo”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il procuratore Tommaso Mandato . Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il progetto Napoli è arrivato ad un bivio, Mazzarri è consapevole di aver fatto miracoli ed il presidente dovrà cambiare strategie per graviatre nelle zone di vertice e questo sta alla base delle rischieste dell’allenatore. Sotto il profilo tecnico la squadra deve colmare le lacune mostrate quest’anno e mi riferisco alla mancanza di personalità, valorizzare i giovani è il massimo ma bisogna costruire un’ossatura di quattro campioni. Adeguamento per Cavani? Credo sia il minimo, stiamo parlando di un calciatore che in due anni ha fatto 66 gol e va sicuramente tutelato”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.