T. Iavarone: “I gol di Larrivey utili in vista della trasferta di Londra”

Tony Iavarone, capo dei servizi sportivi de Il Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Chelsea-Napoli? Sono dell’avviso che vedremo un bel Napoli, ci sono tutte le condizioni affinché gli azzurri possano disputare una bella partita. Le reti segnate da Larrivey sono stati un utile campanello di allarme, dato che il Chelsea lavora molto sulle palle alte e sulle palle inattive. Il lavoro di Mazzarri sulla difesa sia stato indirizzato soprattutto a questo. La peculiarità del gioco del Napoli può fare la differenza, soprattutto contro degli avversari come i Blues. Abramovich e De Laurentiis? Sono storie su piani diversi. Il Chelsea ha puntato tantissimo su traguardi importanti da raggiungere subito. Il Napoli ha una crescita diversa, molto più graduale. Inoltre si tratta di due piazze completamente diverse. Ovviamente, meglio spendere poco ed ottenere il massimo. Terzo posto? Il Napoli è stato molto propositivo contro il Cagliari, nonostante ci siano stati alcuni errori difensivi. In questo snodo della stagione c’è un Napoli risorto che può dare un’autentica svolta al campionato. In quanto a concentrazione e determinazione, il Napoli è superiore a Lazio e Udinese”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.