Cerca
Close this search box.

T. Iavarone: “Al Napoli manca ancora qualcosa sulle fasce e in difesa”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto  il capo dei servizi sportivi del Mattino Toni Iavarone ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le 7 vittorie del Napoli sin precampionato sono un buon inizio e ci dicono che è pronto per il campionato. La Supercoppa non è certo una macchia per il Napoli. E’ una squadra di rango, con un Insigne in piena forma, con un bel gruppo e un allenatore longevo con meccanismi ben oleati, che può essere anche favorita per il primo posto, mentre il Palermo ha cambiato molto, anche l’allenatore. Cosa manca ancora al Napoli? le corsie esterne e la difesa, poi resta Vargas, il mercato stringe e non creso il Napoli riuscirà a  fare tutto se Vargas andrà via bisognerà prendere un vice Cavani.  Circa gli atti intimidatori ai danni della mia imbarcazione posso dire che è stata danneggiata perché avevo dato indicazioni sulla situazione rifiuti sul pontile a Ischia e qualcuno si è sentito infastidito. È brutto che una pagina nera accada in un momento di relax. Bisogna comunque denunciare questi episodi anche se si dà un’immagine pessima della regione.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.