Cerca
Close this search box.

Szczesny vicino all’amico Milik: “Sono dispiaciuto stia attraversando un brutto momento”

Szczesny è vicino al suo amico Milik, che sabato non ritroverà come avversario: “È un amico e con me rappresenta un paese"

Szczesny è vicino al suo amico Milik, che sabato non ritroverà come avversario: “È un amico e con me rappresenta un paese. È una grave perdita per il Napoli e sono dispiaciuto che stia attraversando un brutto momento”. Spazio per i sentimenti però al San Paolo non ce ne sarà: “È una partita molto importante non solo perché giochiamo contro il Napoli, ma perché veniamo da un buon momento ed è importante continuare così per cercare di colmare il gap con la Juve”. Lo scorso anno le sue parate contro Higuain furono decisive: “Mi ricordo quella in casa al termine di una sua giocata perfetta”.

gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.