Szczesny: ”Pinsoglio ha vinto gli stessi titoli di Totti’

''Carlo lo prendo in giro così''

Szczesny è uno dei giocatori polacchi del campionato italiano. Come Milik e altri, è protagonista in Serie A e difende la porta della Juventus, con cui ha vinto due scudetti, dopo l’esperienza con la maglia della Roma. Proprio uno dei suoi ex compagni giallorossi è stato coinvolto nell’intervista del portiere bianconero rilasciata ai microfoni di Foot Truck. Szczesny, infatti, parlando al programma polacco, si è lasciato andare ad una battuta su Pinsoglio, terzo portiere della Juve con cui ha vinto lo scudetto dello scorso anno, e su Francesco Totti, ex capitano e attuale dirigente della Roma. “Pinsoglio è un bravo ragazzo, migliora l’atmosfera nello spogliatoio. Ha giocato 22 minuti lo scorso anno e ora lo prendo in giro dicendo che ha vinto lo stesso numero di titoli di Totti“ le parole dell’estremo difensore polacco a Foot Truck.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.