Szczesny: “Non mi aspettavo di fare lo spettatore con il Napoli. Nei primi 30′ mi sono annoiato!”

NAPOLI – «Non mi è mai capitato in questa stagione di restare così tanto tempo senza fare una parata». Così Wojciech Szczesny, portiere dell’Arsenal ha commentato la sua partita contro il Napoli. Un match che lo ha visto spettatore per una buona parte della gara, almeno a sentir lui. «Per la prima mezzora non ho mai toccato palla. La sensazione era quella di seguire il match come uno spettatore presente in tribuna. Prima del fischio d’inizio mai avrei pensato di passare una serata così tranquilla», ha proseguito il numero uno dei Gunners. «Ho assistito da tifoso a una partita molto divertente. Nei primi trenta minuti, ad essere sincero, mi sono quasi annoiato», ha concluso il polacco.

Fonte: CorriereDelloSport.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.