Swansea, Laudrup a rischio ma il presidente smentisce: “Non c’è nulla da discutere”

Acque agitate in casa Swansea. Il club gallese che milita in Premier League sta attraversando un periodo particolarmente negativo, con sei sconfitte nelle ultime otto partite (l’ultima sabato in casa del West Ham), tanto che per la stampa la panchina di Michael Laudrup è a serio rischio, anche perché la zona retrocessione è distante solo due punti. A smentire i rumors ci ha pensato però Huw Jenkins, presidente dello Swansea (squadra che affronterà il Napoli nei sedicesimi di Europa League). “E’ difficile per me dire qualcosa perché non c’è nulla di cui discutere – ha detto Jenkins -. Non ho sentito nulla in merito a Michael, né ci siamo incontrati o abbiamo discusso del futuro di Michael. Quando continui a perdere e ti avvicini alla zona a rischio della Premier, inizi a sentire indiscrezioni e storie”.

Fonte: Piuenne

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.