Cerca
Close this search box.

Svolta Parma, è Alborghetti il nuovo presidente

Il Parma da poche ore ha ufficializzato la cessione avvenuta in nottata. La società passa dalle mani di Rezart Taçi ad un nuovo gruppo, ancora ignoto, ma che ha nella figura di Fiorenzo Alborghetti il riferimento principale. Il sito gianlucadimarzio.it ha tracciato un breve profilo del manager che insieme al Direttore Leonardi sarà chiamato innanzitutto a formare un nuovo CdA. Si legge quindi che Alborghetti “bergamasco di Mapello è una figura di spicco nel settore delle cartiere e direttore del personale del gruppo Pigna dal 2000, Alborghetti è anche consigliere d’amministrazione della stessa società; dal gennaio 2010 ricopre anche la carica di amministratore delegato della Rilecart, azienda che produce macchinari rilegatrici e perforatrici professionali per le industriale e gli uffici, collegata allo stesso gruppo Pigna. Esperto di strategie di business e di marketing”

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.