Svizzera, Shaqiri: “Italia senza grandi come Pirlo, ma gruppo equilibrato e fortissimo”

Xherdan Shaqiri, esterno offensivo di Liverpool e Svizzera, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Italia. Di seguito, le sue parole:

Abbiamo fatto bene finora, siamo cresciuti contro queste Nazionali. Siamo cresciuti, cerchiamo di migliorarci sempre. In questi tornei cerchiamo di giocare bene contro le Nazionali più importanti, ognuno di noi dovrà dare il 120% per avere successo. Daremo il massimo, siamo molto carichi e non vediamo l’ora di giocare“.
Sull’Italia: “La Nazionale è molto equilibrata, tra reparto offensivo e difensivo. Non ci sono i grandi giocatori del passato, come Pirlo. E’ una grande squadra che gioca bene insieme, non ci sono i big del passato ma Mancini ha fatto un ottimo lavoro. E’ una grande squadra, l’Italia ha tanto successo per questo. E’ cresciuta come squadra, hanno sempre dato il massimo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.