Cerca
Close this search box.

Svizzera, positivo al coronavirus il presidente della Federcalcio

Il presidente Blanc è in buone condizioni

Anche la Super League svizzera si è dovuta fermare di fronte all’emergenza Coronavirus. Un’emergenza che, nello specifico, ha anche colpito direttamente i vertici della Federcalcio svizzera, la Swiss Football League. Infatti, il presidente della Federazione, Dominique Blanc, è risultato positivo al tampone per il COVID-19: “Mi sento abbastanza bene in questo momento e ho solo lievi sintomi influenzali. – ha dichiarato tramite un comunicato della SFL – Attualmente mi trovo in isolamento.”

Fonte: Alfredopedullà.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.