Svezia, parla il difensore Lindelöf: “Mi piace giocare nel Benfica ma non so nulla del rinnovo”

Il centrale svedese è stato accostato al Napoli prima che si concludesse la telenovela Maksimovic

Direttamente dal ritiro della nazionale svedese, il difensore Victor Lindelöf ha commentato le voci circolate in queste ore in Portogallo che vorrebbero il Benfica pronto ad offrirgli il rinnovo del contratto con aumento della clausola rescissoria. “Questo per me è un fatto nuovo, non ho sentito nulla in merito. Vedremo cosa mi offriranno quando tornerò. Vicino ad una partenza? A me piace giocare nel Benfica, si son dette tante cose ma io sono ancora lì”, le parole del calciatore che piace a Inter, Chelsea e Paris Saint-Germain riportate da Fcinternews.it.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.