Svezia, l’ex nazionale Svensson attacca Ibrahimovic: “Un completo idiota negli spogliatoi!”

Pesante attacco nei confronti del calciatore dei Red Devils

Nonostante sia riconosciuto come un grande campione Zlatan Ibrahimovic ha numerosi nemici nel mondo del calcio. Uno di questi, l’ex nazionale svedese Anders Svensson ai microfoni del tabloid svedese Vetlanta Posten ha attaccato pesantemente il giocatore del Manchester United. Ecco le sue parole:

“Un minuto può essere la persona più gradevole del mondo, quello dopo si trasforma in un completo idiota. A volte si comporta talmente male che alcuni giocatori ti chiedono cosa sia successo. Vuole mettere alla prova i nuovi giocatori, è come se volessere rompere loro le scatole per vedere quello che possono fare. Non credo in questo modello. Tra noi non ci sono mai stati probemi, credo abbia sempre avuto un certo rispetto per noi che eravamo un po’ più anziani”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.