Cerca
Close this search box.

Svezia, Krafth ringrazia Ventura: “Affrontare Insigne è molto dura, contento di non averlo affrontato all’andata”

Il terzino svedese parla del match di Stoccolma e della vittoria svedese di misura

Dopo la sfida contro l’Italia di Stoccolma, il difensore svedese del Bologna Emil Krafth ha così parlato al sito Solocalcio.se. Ecco le sue parole:

“Ho avuto a che fare con Insigne in serie A ed è stata sempre dura, è un grande giocatore. Di certo ho preferito avere di fronte Darmian rispetto a Insigne, un giocatore meno impegnativo e che spinge meno in fase d’attacco mentre l’esterno del Napoli ti punta sempre”.

Poi prosegue: “Penso che al ritorno Insigne giocherà sicuramente e che cambieranno modulo, magari un 4-2-4. A Milano gli azzurri giocheranno meglio, l’Italia resta favorita ma faremo di tutto per andare ai Mondiali”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.