Svezia, Ekdal: “Mi aspettavo un’Italia più forte, non mi pento di aver lasciato la Serie A”

Albin Ekdal ha parlato così ai microfoni di TMW Radio

Il centrocampista dell’Amburgo e della Nazionale svedese Albin Ekdal, vecchia conoscenza della Serie A, ha parlato così ai microfoni di TMW Radio dopo l’1-0 di Solna: “In Italia si parla di più dell’arbitro rispetto a Germania o Svezia. Forse il direttore di gara ci ha dato qualcosa in più ieri, ma questo fa parte del calcio. Serie A? Non mi pento di aver lasciato l’Italia. Noi favoriti per il Mondiale? Sicuramente no, abbiamo vinto solo 1-0 e l’Italia a San Siro sarà un’altra squadra. Gli azzurri non hanno creato molto contro di noi, mi aspettavo un’Italia più forte, ma lunedì può cambiare tutto. I nostri avversari giocheranno con più aggressività, noi però siamo forti in difesa. La Friends Arena è stata determinante così come lo sarà San Siro. Infortunio? Ho preso una botta e sono uscito per quello. Calcio italiano? Ho imparato molto in sette anni. Sono cresciuto come giocatore proprio grazie alla Serie A”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.