Cerca
Close this search box.

Svastica durante Croazia-Italia: la Uefa apre un’inchiesta. I croati rischiano l’esclusione

Uno a uno tra Croazia e Italia venerdì sera a Spalato. Una partita che però può costare cara alla Federazione croata, a causa della svastica disegnata sul campo da gioco. Un episodio che non può passare inosservato agli occhi dell’Uefa, che ha aperto un’inchiesta a carico della Federcalcio. Ora, per la squadra di Niko Kovac, sono previste sanzioni: dalle porte chiuse (cosa che è già accaduta contro l’Italia a causa di ripetuti insulti razzisti da parte dei tifosi croati) all’esclusione dalla competizione. La data dell’udienza è fissata per il prossimo 16 luglio.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.