Cerca
Close this search box.

Supermarket Coppa America

Mancano quattro giorni al via: la competizione sarà una grande vetrina per talenti

Ci saranno osservatori di tutti i maggiori club europei,ci saranno osservati speciali che molto probabilmente inizieranno il torneo con una maglia di club e lo finiranno con un’altra. A differenza di Europei e Mondiali (periodi durante i quali il mercato entra in genere in fase di stallo) la Copa sarà l’epicentro del torrido mercato del mese di luglio. Oltre ai vari Aguero, Pastore, Sanchez, Ganso e Pastore (giovani ormai in procinto di ricevere la meritata affermazione a livello mondiale), si aspettano nuove,ulteriori sorprese: Lucas, Rojo, Lodeiro, Medel, giovanissimi e prossimi all’approdo nel calcio che conta. Se per i primi i prezzi sono da Top Player, verso i secondi è possibile usare una certa parsimonia: l’importante è captare potenzialità e caratteristiche all’altezza,prima che lo facciano gli altri. I taccuini degli osservatori iniziano già a scalpitare ed è molto probabile che il presidente De Laurentiis scelga proprio in Sudamerica il prossimo regalo da fare ai tifosi partenopei: si parla di Lamela, Vidal, Pastore (molto probabilmente solo rumors) ma molto spesso il buon Aurelio ha abituato la piazza a colpi a sorpresa dell’ultimo secondo. Anche in chiave cessioni la coppa può rappresentare una buona vetrina: su tutti Gargano,in rotta col club, può,con buone prestazioni,assicurarsi l’approdo in club all’altezza delle sue aspettative o addirittura convincere Mazzarri e Co. a puntare nuovamente su di lui. 

Mirko Panico

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.