Cerca
Close this search box.

SuperLega – Liverpool, dopo la protesta dei giocatori arriva anche l’addio di uno sponsor

Prime conseguenze extra campo per i Reds

“La Superlega non ci piace e non vogliamo che accada. Questa è la nostra posizione collettiva”. Questo il comunicato congiunto dei giocatori del Liverpool contro la Superlega, nelle ore più calde del calcio internazionale. Così, in attesa di capire se il Liverpool farà parte delle squadre che intendono lasciare la Superlega, arrivano le prime conseguenze extra campo. Tribus, l’orologio da polso ufficiale e partner mondiale del cronometraggio del Liverpool, ha infatti annunciato la fine della sua collaborazione con il Liverpool a causa della sua adesione alla neonata competizione internazionale.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.