Cerca
Close this search box.

SuperLega, il presidente della Campania De Luca punzecchia ancora Agnelli: “Forse è un infiltrato di De Laurentiis”

"Il presidente della Juve è andato a fare la lana ed è tornato tosato"

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca continua a punzecchiare il numero uno della Juve Andrea Agnelli. Nel programma Che tempo che fa,  in onda su Rai 3, De Luca era ospite per parlare di riaperture, questione Covid, ma non si è fatto sfuggire una nuova battuta ai danni del patron della Juve. Dopo la battuta sulla FIAT Duna durante la diretta Facebook, De Luca ha rincarato la dose: “E’ andato a fare la lana ed è tornato tosato. Credo che sia un infiltrato di De Laurentiis nella Juve, per tutti i danni che sta combinando. I danni che sta facendo sono stupefacenti. Tipo Pirlo, un allenatore decisamente inesperto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.