Superlega, i dettagli dei contratti firmati: Milan ed Inter le più penalizzate

Nuovi dettagli dal contratto firmato dai 12 club per aderire al progetto Superlega. Secondo le ultime rivelazioni, arrivate dal quotidiano tedesco Der Spiegel, le società che ne avrebbero beneficiato maggiormente sarebbero state Barcellona e Real Madrid, che infatti restano convinte della bontà dell’idea. Le due big spagnole avrebbero incassato 60 milioni di euro in più rispetto a tutte le altre come importo fisso. Le più penalizzate? Inter, Milan, Atletico Madrid e Borussia Dortmund (se avesse aderito). Questi quattro club avrebbero infatti incassato il 3,8 per cento del totale da spartirsi tra le società, mentre tutte le altre (compresa la Juve) avrebbero ricevuto introiti pari al 7,7 per cento.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.