Cerca
Close this search box.

Supercoppa Tim: la Lega inizia la nuova avventura a Pechino

E’ sbarcata ieri, alle 5:35 locali, durante una piovosa alba Pechinese, la delegazione della Lega Serie A che si occuperà di organizzare la prestigiosa sfida di Supercoppa TIM tra Juventus e Napoli, che si terrà sabato 11 Agosto al celebre Bird’s Nest di Pechino.
Il tempo di posare i bagagli presso l’albergo China World e subito al lavoro.
Dopo aver preparato l’ufficio nei locali dell’Hotel, che sarà il cuore pulsante dell’organizzazione per tutto il periodo di permanenza, i rappresentanti della Lega Serie A sono stati da subito impegnati in una riunione, con la partecipazione di UVS, società che cura l’organizzazione della gara, sulla gestione e sul coordinamento dell’evento.
Nel pomeriggio, sono invece stati definiti i team dei traduttori e la gestione dei veicoli a disposizione dei due club. Uno sforzo organizzativo complesso per gestire più di 100 persone, tra atleti, staff e ospiti al seguito delle due Società.
Ma il piano di attività e gli impegni diventeranno d’ora in poi via via sempre più intensi. Ci sarà da ispezionare e preparare il Bird’s Nest ed i campi di allenamento di Juventus e Napoli; nei prossimi giorni è previsto l’arrivo delle squadre e delle loro delegazioni, verranno organizzati tutti gli allenamenti e gli eventi delle stesse. Bisognerà soprattutto coordinare e gestire al meglio le esigenze organizzative con quelle delle autorità locali.
Sul nostro sito internet, nella sezione sulla Supercoppa Tim 2012, sviluppata anche in lingua inglese e cinese (accesso diretto dal banner in home page), potrete seguire tutti gli aggiornamenti da Pechino, e conoscere il programma degli eventi e le iniziative di Juventus e Napoli.
Fonte: legaseriea.it
La Redazione
P.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.