Cerca
Close this search box.

Supercoppa: Pepe recupera, ma a decidere la sua presenza sarà la Disciplinare

Prende invece parte alla spedizione cinese Simone Pepe, anche se è a rischio squalifica. L’esterno è reduce da un infortunio muscolare (lesione di primo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra) patito durante il Trofeo Tim il 21 luglio e i tempi di guarigione stanno per essere rispettati: la prognosi dei medici è stata di tre settimane, giusto in tempo per essere disponibile per la sfida contro il Napoli, Pepe sta facendo ancora meglio però per lui non saranno i medici a decidere quanto la sentenza della Disciplinare, attesa per la prossima settimana.

Fonte: Tuttosport

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.