Supercoppa Europea, trionfa l’Atletico Madrid!

Il Real perde la sua prima finale dal 2000

L’Atlético Madrid vince la Supercoppa Europea, la terza della sua storia. 4-2 dopo i tempi supplementari al Real Madrid in una partita che sembrava persa. Diego Costa apre le danze dopo un minuto di gioco, ma Benzema e Ramos su rigore ribaltano l’incontro. A undici minuti dalla fine ancora Diego Costa pareggia i conti. Nei supplementari la squadra di Diego Simeone mette la freccia e con Saul e Koke firmano il 4-2 decisivo. Si infrange la striscia positiva del Real Madrid in una finale di una competizione internazionale. Era dal 2000, quando i blancos persero contro il Boca Juniors nell’Intercontinentale che non succedeva. Poi, 13 vittorie consecutive. Fino a stasera. E l’Atlético si vendica così delle finali perse nel 2014 e nel 2016.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.