Cerca
Close this search box.

Supercoppa di Spagna da record: pioggia di milioni per le 4 partecipanti

Non ci saranno solo due squadre, ma una 'Final Four'

Da quest’anno la Supercoppa di Spagna sarà del tutto nuova. Non ci saranno solo due squadre, ma una ‘Final Four’ che vedrà impegnate Barcellona, Valencia, Atletico Madrid e Real Madrid. Si andrà un campo dall’8 al 12 gennaio a Gdda, in Arabia Saudita, e proprio questo permetterà a questi quattro club di incassare un bel po’ di milioni. Le due finalista, nel dettaglio, immagazzineranno 12 milioni cadauna, mentre 8,9 milioni andranno comunque anche alle due semifinaliste sconfitte. In totale, si arriva ad una cifra record da 50 milioni, contando anche i soldi che la Federazione prenderà per portare la competizione in Arabia Saudita. A riportarlo è Marca.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.