Cerca
Close this search box.

Supercoppa- Agnelli accetta Pechino ma c’è un intoppo per De Laurentiis

La Supercoppa italiana quasi sicuramente si giocherà a Pechino, dopo l’ok della Juventus alla trasferta cinese, comunicato ieri da Andrea Agnelli a Lega e Napoli. Ma il presidente bianconero — in cambio di questa disponibilità — ha posto come condizione di giocare l’11 agosto e non il 25: in tal modo la Juve si trasferirebbe in Cina subito dopo la tournée statunitense e verrebbe pure evitata la contemporaneità con la 1a giornata di campionato. Tutto a posto? Ancora no, perché nel frattempo De Laurentiis aveva preso un impegno a giocare un’amichevole proprio attorno all’11 (nonostante la data fosse stata bloccata dalla Lega): il Napoli sta lavorando per liberarsene e dovrebbe riuscirci. Gli organizzatori cinesi aspettano una risposta entro lunedì.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

C.T.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.