Supercoppa rinviata al 12 agosto

La notizia sarà ufficializzata nel corso di una conferenza stampa che si terrà in questa settimana a Pechino alla presenza del direttore generale della Lega, Marco Brunelli, e di rappresentanti di Juventus e Napoli, le due squadre che giocheranno la Supercoppa 2012 nella capitale cinese. La data della sfida è stata spostata di 24 ore, dall’11 al 12 agosto, per evitare la contemporaneità con la finale di calcio delle Olimpiadi. Non si sa se la partita verrà giocata nello stadio Nido d’Uccello, dove quattro anni fa si sono svolte le cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi olimpici, o in un altro impianto di Pechino.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.