Cerca
Close this search box.

Superato il momento buio, i rossoneri invece sono molto affaticati

La condizione atletica, una chiave fondamentale per lo scontro diretto di domenica sera al Meazza. Il Napoli in questo momento sta meglio del Milan. Gli azzurri sono rifioriti dopo il periodo di flessione durato quaranta giorni e cinque partite, dal pareggio all’Olimpico di inizio febbraio a Roma contro la Lazio alla sconfitta di Verona contro il Chievo. La rinascita dal match con l’Atalanta al San Paolo, gli azzurri ebbero la forza di attaccare dall’inizio alla fine e di vincere 3-2 nonostante la doppia rimonta della squadra di Colanatuono. Risveglio atletico definitivo che si è notato poi all’Olimpico di Torino con il grandissimo finale di partita e il match vissuto in assoluta scioltezza sul Genoa. Il Milan invece ha accusato un’evidente flessione nel secondo tempo di Firenze, in vantaggio di due reti e con un uomo in più i rossoneri sono stati raggiunti sul 2-2 con un doppio rigore dai viola. La squadra di Allegri a un certo punto è come se si fosse fermata: questione di atteggiamento ma anche la conseguenza di una condizione atletica non brillante.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.