Cerca
Close this search box.

Sunderland, scoppia la contestazione contro Di Canio

L’arrivo di Paolo Di Canio ha scatenato un terremoto assoluto a Sunderland. La città, di noti valori socialisti, ha infatti criticato aspramente la scelta del presidente americano di affidare la guida tecnica della squadra all’azzurro (con dichiarate ideologie di estrema destra) e sui social network è partita una violenta contestazione. SuFacebook, infatti, è stata creata la pagina “Sunderland Against Fascist Di Canio” e dappertutto spuntano commenti del genere “no words needed” (“non servono altre parole”,ndr). Un chiaro esempio nella seguente immagine:

 

La Redazione

G.D.

Fonte: bundesligapremier.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.