Cerca
Close this search box.

Suma (Milan Channel): “Napoli, non puoi nasconderti: quest’anno parti in pole!”

Mauro Suma, direttore di Milan Channel, è ospite telefonico di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Il Napoli non può nascondersi, parte da favorito, in pole, per la prossima stagione. Capisco i colleghi napoletani che vogliono preservare la loro squadra, ma il Napoli deve uscire allo scoperto, dopo questo calciomercato ed il grande entusiasmo che ne è scaturito credo che il Napoli parta per arrivare primo. Il segnale emblematico è, dopo la cessione di Cavani, il totale reinvestimento dei fondi, uniti ad altre liquidità, nel calciomercato di rinforzamento. Benitez? Da milanista lo ricordo per le due finali di Champions contro di noi e devo dire che è sempre stato un gran signore. Allegri? E’ un allenatore che mi piace molto e sono molto soddisfatto del fatto che sia rimasto, specie dopo lo scorso campionato dove tutti lo davano per spacciato. A mio parere i rossoneri arriveranno tra le prime tre, ma se non dovessimo vincere, spero possa arrivare il terzo tricolore per i partenopei.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.