Cerca
Close this search box.

Sul taccuino di Mazzarri c’è il nome di Amauri

 Sanchez dell’Udinese è il grande sogno azzurro azzurro di questo mercato. E intanto si coltiva l’idea Amauri che tornerà alla Juventus, ma che ha vestito la maglia del Napoli nel Duemila. L’italo-brasiliano tornerebbe molto volentieri nella squadra che lo lanciò, pur di giocare la Champions: piace molto a Mazzarri (che dovrebbe parlare oggi a Radio Marte) che lo ha inserito nella lista delle preferenze degli attaccanti per le caratteristiche tecnico-tattiche. Il problema è legato all’ingaggio, troppo elevato rispetto al tetto del Napoli: 3,8 milioni. Il diesse Bigon continua a trattare Palombo della Sampdoria e Sissoko del Tolosa.

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.