Sul lungomare i tifosi chiedono la doppietta bis a Fernandez

Ha scoperto la notorietà dopo i due gol al Bayern Monaco. Federico Fernandez, difensore argentino di origini campane (i nonni di sua madre erano partiti da Lacedonia, in provincia di Avellino, per cercare lavoro in Sudamerica), ha avvicinato il Napoli all’impresa sul campo dei tedeschi che guidano il girone di Champions. «Fanne altri due contro il Manchester», hanno chiesto molti tifosi a Fernandez ieri mattina. Dopo l’allenamento a Castelvolturno, il difensore e il compagno Chavez si sono recati in un ristorante di via Partenope, «Regina Margherita», per mangiare un’insalata. Sono stati riconosciuti e applauditi, in particolare Federico, acquistato dal Napoli undici mesi fa e arrivato in Italia nella scorsa estate. Un investimento considerato da De Laurentiis importante perché il presidente ha deciso di puntare sui giovani.
Domani sera Fernandez resterà in panchina. A Monaco di Baviera aveva sostituito Cannavaro, squalificato. Gli resterà il ricordo di una doppietta in Champions, storica. Ha segnato gli stessi gol del bomber Cavani nella più prestigiosa competizione europea.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.