Cerca
Close this search box.

Sulla rete ancora gossip sulla famiglia di Edinson

Cavani è volato in Uruguay per giocare le partite contro Paraguay e Cile e per conoscere il figlio Lucas, nato l’8 marzo. Intanto, in Italia continuano a circolare voci sulla presunta crisi familiare del campione, a cui sabato scorso un giornalista specializzato in gossip, Gabriele Parpiglia, ha attribuito il flirt con una ragazza di Napoli. Ieri addirittura sono apparse su un sito alcune sue foto: è l’ennesima incursione nella vita privata del campione e per tutelare la privacy «Il Mattino» non pubblica né la foto né il nome della giovane napoletana. 

Tante, troppe voci, sui rapporti tra Edinson e la moglie Maria Soledad, che è volata in Uruguay in dicembre e ha partorito pochi giorni fa il secondogenito Lucas. Cavani, dopo aver segnato due gol all’Atalanta, ha detto: «Le vicende familiari sono una questione personale, io devo essere giudicato per quello che faccio in campo». Posizione da condividere, evitando quindi di scadere in pettegolezzi che riguarderebbero sia la famiglia del campione uruguaiano che una ragazza napoletana.
Affettuoso, intanto, è stato il gesto del Napoli che ha celebrato su Twitter la Festa del papà pubblicando il “ciucciotto” di Cavani dopo il primo gol all’Atalanta: un omaggio a Lucas.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.