Cavani è volato in Uruguay per giocare le partite contro Paraguay e Cile e per conoscere il figlio Lucas, nato l’8 marzo. Intanto, in Italia continuano a circolare voci sulla presunta crisi familiare del campione, a cui sabato scorso un giornalista specializzato in gossip, Gabriele Parpiglia, ha attribuito il flirt con una ragazza di Napoli. Ieri addirittura sono apparse su un sito alcune sue foto: è l’ennesima incursione nella vita privata del campione e per tutelare la privacy «Il Mattino» non pubblica né la foto né il nome della giovane napoletana.
Tante, troppe voci, sui rapporti tra Edinson e la moglie Maria Soledad, che è volata in Uruguay in dicembre e ha partorito pochi giorni fa il secondogenito Lucas. Cavani, dopo aver segnato due gol all’Atalanta, ha detto: «Le vicende familiari sono una questione personale, io devo essere giudicato per quello che faccio in campo». Posizione da condividere, evitando quindi di scadere in pettegolezzi che riguarderebbero sia la famiglia del campione uruguaiano che una ragazza napoletana.
Affettuoso, intanto, è stato il gesto del Napoli che ha celebrato su Twitter la Festa del papà pubblicando il “ciucciotto” di Cavani dopo il primo gol all’Atalanta: un omaggio a Lucas.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro