Cerca
Close this search box.

Finale di Coppa Italia: biglietti in vendita prima di Pasqua e per i possessori di Tessera del Tifoso

Ci sarà più la vendita on-line per non creare i soliti disguidi

I biglietti della finale di Coppa Italia potrebbero essere messi in vendita prima di Pasqua, e dunque prima dell’8 aprile. E non è escluso che il Napoli decida di accordare il diritto di prelazione agli abbonati. Non solo: è possibile che saranno autorizzati ad acquistarli esclusivamente i titolari di Tessera del tifoso. È questo l’orientamento del Casms. È questa l’idea valutata nelle prime riunioni relative all’organizzazione del grande evento in programma il 20 maggio all’Olimpico di Roma: la prossima è in programma giovedì. La situazione, comunque, sarà valutata più profondamente anche oggi a Milano: De Laurentiis, infatti, ha annunciato che in Lega si incontrerà con il collega juventino, Agnelli, proprio per cominciare a definire tutta una serie di aspetti ritenuti fondamentali.
Nel frattempo, le certezze: i biglietti sono già in stampa e il circuito di vendita sarà Lottomatica; la data, che nelle intenzioni dovrebbe precedere Pasqua, dipende anche dal completamento materiale del lavoro. Oltre all’idea di concedere il diritto di prelazione agli abbonati, il Napoli valuta se vendere la propria scorta anche al San Paolo e online.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.