Cerca
Close this search box.

Sugli spalti c’è il derby “azzurro” Vargas sfida Aronica e Cannavaro

Paul Capdeville l’ha promesso. Un punto per Edu Vargas in attesa che il cileno del Napoli risponda con un gol al Parma da dedicare alla squadra cilena di Coppa Davis. Il puntero del Napoli, alla ricerca di miglior fortuna e maggior numero di minuti, sarà oggi uno dei protagonisti delle tribune dell’arena della Rotonda Diaz. Tiferà per il Cile anche se a contrastarlo ci penseranno Salvatore Aronica e Paolo Cannavaro.
I due difensori azzurri, accompagnati dalle rispettive consorti Caterina De Cristofaro e Cristina Martino, tra gli ospiti del Tennis Club Napoli all’inaugurazione della sfida Italia-Cile. Con loro anche alcuni dirigenti e responsabili della società di Aurelio De Laurentiis. Tra gli invitati, ma certamente non saranno sugli spalti, Marek Hamsik ed Edinson Cavani. I due sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali. Qualche ora di sonno in più servirà per affrontare meglio il match contro il Parma di domani. Non mancherà il profumo delle medaglie olimpiche. Diego Occhiuzzi, argento individuale e bronzo a squadre nella sciabola a Londra, è ormai un abitué del lungomare. Dopo aver preso parte al Pizza fest di qualche giorno fa, eccolo sulle gradinate dell’arena del tennis. Tra i presenti anche Vincenzo Ferrara della Fondazione intitolata a Ciro Ferrara e Paolo Cannavaro.
Incontri di tennis preceduti dalla serata Classe A Mercedes e dalla Soirée de la Mode, la festa delle griffe napoletane che ieri per il maltempo è stata spostata da piazza Vittoria al Pan. Attori quali Patrizio Rispo, Fabio Troiano e Sarah Maestri, i ballerini del Teatro Alla Scala di Milano Sabrina Brazzo e Andrea Volpintesta, Yuri Buzzi il “nuovo Clooney” testimonial dello spot Martini e tanti altri faranno la spola tra il Temporary Café allestito all’altezza di piazza Vittoria e il vicino stadio del tennis. Tra di loro nessun giocatore incallito ma tanta curiosità e domande con la promessa di rivedersi nell’arena della Rotonda Diaz.
Si comincia oggi, alle ore 11.15 con il primo match, in diretta su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre. Alla speaker ufficiale della manifestazione, Lucia Maglitto, il compito di introdurre i giocatori. Poi sarà spettacolo per un appuntamento che entra di diritto nel calendario degli eventi mondani di Napoli.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.