Cerca
Close this search box.

Sudamericani in nazionale: tornano stress e polemiche

Ci risiamo. Il Napoli vola in Inghilterra mentre fioccano nuovamente le famigerate convocazioni di Argentina e Uruguay per i big azzurri: Lavezzi e Sosa per l’Argentina, Cavani e Gargano per l’Uruguay. Stress e polemiche all’orizzonte, inevitabili, sacrosante; De Laurentiis si farà sentire. Il 17 novembre l’Argentina affronta il Brasile, l’Uruguay vola in Cile. Altri viaggi transoceanici per i giocatori del Napoli, altro stress, altre rincorse affannose per ritrovare la forma. Inevitabili, d’accordo,ma il calendario è da brividi: domenica 14 Lazio-Napoli, il 17 le amichevoli sudamericane, il 21 novembre Napoli-Bologna. Per Mazzarri altre difficoltà in vista, con turnover, fusi orari e stress da viaggio da gestire. E a dicembre 5 partite in 18 giorni.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.