Cerca
Close this search box.

Subire meno gol, l’obiettivo di Sarri che sogna Daniele Rugani

Maurizio Sarri avrà il compito di registrare la difesa, che con Benitez ha avuto troppi problemi

Difesa da registrare, è quello che tutti chiedono a Sarri. Coperture preventive, filtro a centrocampo, voglia di correre e rincorrere. Secondo l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, la missione di Maurizio Sarri, il primo obiettivo dell’ex tecnico dell’Empoli sarà subire meno gol rispetto all’ultimo anno di Benitez. Assieme al suo vice Calzona e al suo staff studierà gli uomini che avrà in squadra aspettando rinforzi, magari tra i suoi pupilli di Empoli. Reina tra i pali porterà sicurezze, Hysai potrebbe essere l’alternativa a Maggio, Koulibaly tutto da verificare con un Albiol autorevole se affiancato al meglio. Ghoulam e Strinic ok, mentre Henrique e Britos andranno via. Rugani sarebbe il profilo di centrale perfetto per Sarri, che vuole un giocatore tosto, di fisico e di piede. Il Napoli ci proverà, ma sarà difficile, altrimenti sono pronte le alternative.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.