Cerca
Close this search box.

Suàrez: “Napoli, Hamsik l’acquisto più importante. Inter, troppi muscoli e poca tecnica”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Luisito Suàrez. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulle candidate allo Scudetto? Juventus, Roma e Napoli sono le più attrezzate sulla carte ed hanno qualcosa in più rispetto agli altri, senza ombra di dubbio. Al Napoli non manca nessun calciatore bensì la continuità, già ritrovare il vero Hamsik sarebbe straordinario per la squadra. Sull’Inter di Mazzarri? Alcuni ricambi andavano fatti per una questione di età, ci sono troppi muscoli e poca tecnica e intelligenza calcistica nella nuova Inter e con la squadra impostata in questo modo è molto complicato vincere i campionati. Cosa serve per vincere? La serietà della società, un grande direttore sportivo, un tecnico importante ma poi tutto passa sempre da una grande squadra, piena di qualità e ci vuole tempo e programmazione. Il Napoli ha tante di queste cose ma gli manca l’ultimo gradino, che è il più complicato di tutti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.