Suarez, la maxi stangata non coinvolge il mercato: “Può trasferirsi”

Sanzione esemplare per Luis Suarez, 9 partite lontano dalla sua Nazionale e 4 mesi di stop per qualsiasi attività legata al calcio. Paga anche il Liverpool, quindi. Se l’uruguaiano resterà in Reds. Perché Suarez è un profilo che piace tantissimo in Liga, Real e Barcellona sulle sue tracce. E la sanzione della Fifa non riguarda il mercato (benché si riferisca anche ad “attività amministrative”). “Suarez può essere trasferito” conferma un portavoce della Fifa. Suarez in primo piano. Non in campo, fino alla fine di ottobre. Forse, sul mercato.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.