Cerca
Close this search box.

Suarez: “Dopo Liverpool volevo sparire dal mondo”

"Sono stati i giorni peggiori della mia vita''

La delusione Champions, i dubbi di Messi. Luis Suarez si confessa a Fox, prima dell’inizio della Copa América (lunedì partita contro l’Ecuador). “Dopo l’eliminazione contro il Liverpool in Champions League volevo sparire dal mondo” ha confessato l’attaccante uruguaiano. “Sono stati i giorni peggiori della mia vita e della mia carriera, insieme a quelli del Mondiale del 2014. Non volevo nemmeno portare i miei figli a scuola, perché tutti avrebbero visto che stavo male. Trascorrevo i giorni senza voglia di fare nulla” dice.

Criticato lui, criticato il Barcellona, criticato anche Messi. “Parliamo molto di queste cose tra noi” ammette, “ed è ovvio che gli faccia male. È un essere umano. Il calciatore sa che deve poter sopportare le critiche, ma non quando diventano estreme. Io vedo che ogni giorno si dice che Messi non vuole questo, non vuole tecnico o altro. Non è così. Non dice nulla, invece. E credo che sia così anche nella Nazionale. Anzi, gli chiedevano delle cose e lui diceva: ‘Non fatelo, accetto la vostra decisione‘”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.