Cerca
Close this search box.

Suarez: “Callejon? Non un fuoriclasse, ma può essere utilissimo alla causa azzurra”

L’ex stella nerazzurra Luisito Suarez è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Callejon? Non è detto che tutti gli spagnoli non facciano bene in Italia. Borja Valero, l’ultimo anno, ha fatto un campionato straordinario. L’ex Real è un buon giocatore, non un fuoriclasse ma uno che può dare una bella mano al Napoli. Come caratteristiche è forse simile ad Insigne per come interpreta il ruolo: non segna moltissimo, ma ama fare assist. Lui si muove per tutto l’arco dell’attacco: non è un giocatore statico, potrebbe giocare anche dietro la punta ma in quel ruolo c’è già Hamsik. Potrebbero anche giocare insieme: lo slovacco può arretrare il suo raggio d’azione. Doppione di Mertens e Insigne? Non proprio ma il ruolo è quello. I suoi numeri? E’ abbastanza giovane, ma al Real ha giocato spesso, Mourinho stravedeva per lui, ma il meglio lo ha dato all’Espanyol. Perché molti spagnoli non si sono espressi in A? Si vede che non erano così forte come volevano farci credere. Benitez a Napoli? E’ fatto apposta per questa piazza: da tipo molto tranquillo può dare il giusto equilibrio al calore dei napoletani.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.