Cerca
Close this search box.

Suarez: “Benitez al Real? Non credo: più probabile vederlo ct della Spagna”

"Il Napoli? Nei momenti decisivi manca sempre qualcosa, non solo in difesa"

L’ex fuoriclasse tra le altre di Inter e Barcellona Luis Suarez interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La squadra di Mancini vive di alti e bassi, la Juventus resta la squadra più completa del campionato e con meno difetti. Al Napoli a volte manca l’attacco, altre volte la difesa: c’è sempre qualcosa che non funziona, nei momenti decisivi. Futuro di Benitez? Difficile vederlo al Real: Ancelotti vince tutto ed è ben voluto dai giocatori, più facile che del Bosque lasci la Nazionale dopo l’Europeo. Rafa lo vedo poco adatto a fare il selezionatore ma ho la sensazione che possa tornare nella sua madrepatria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.