Su Twitter polemica tra Valon e una tifosa

Le ultime ore fiorentine di Behrami non sono state serene. Domenica la Mercedes del nuovo centrocampista del Napoli è stata tamponata nel centro di Firenze. Ieri il nazionale svizzero ha avuto un botta e risposta con una tifosa fiorentina, che su Twitter gli aveva lanciato accuse pesanti: «Sei un falso e un mercenario. Starai benone nel sudicio di Napoli». La replica allo sgradevole messaggio da parte del giocatore è stata questa: «Complimenti sei molto educata e fine. Di marcio e sudicio c’è solo la mente umana dei razzisti d’animo». La tifosa fiorentina si è poi scusata con il giocatore e i napoletani: «Non sono razzista».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.