Cerca
Close this search box.

Su Spolli non solo il Napoli, dal Brasile si fa avanti il Gremio

Il difensore del Catania, Nicolas Spolli, potrebbe lasciare il Catania il prossimo anno. Stefano Barattin, agente del calciatore argentino, apre a possibili scenari di mercato: “Col club c’è una situazione chiara, la dirigenza etnea ha chiaramente detto che non ha intenzione di privarsi di Spolli a gennaio ma il mercato è imprevedibile. Il ragazzo si trova benissimo a Catania ma è chiaro che il ragazzo, come ogni calciatore al mondo, cerca di migliorare la propria posizione non solo a livello tecnico, noi stiamo lavorando in prospettiva futura. A giugno, o forse anche prima, potrebbero esserci novità. Non chiudiamo la porta a un eventuale trasferimento. Spolli è un calciatore sotto contratto col Catania e dunque i club interessati al suo cartellino devono prima parlare con la dirigenza siciliana. Chiediamo però alla società etnea di valutare eventuali offerte vantaggiose, sia per il Catania che per il calciatore. Napoli è una grande piazza, sarebbe difficile rifiutare una eventuale proposta da parte dei partenopei. Sappiamo che Nicolas fa parte della lista di quattro-cinque difensori seguiti da Bigon, ma per ora si tratta solo di voci. Non abbiamo avuto nessun contatto col club azzurro. Altre sirene di mercato? Certo, però si tratta di sondaggi provenienti principalmente dall’estero. Spolli piace anche ad alcune big italiane, ma ripeto si trova bene a Catania e ora è ancora presto per parlarne“.

Intanto Spolli, secondo la stampa carioca, sarebbe stato avvicinato dalla dirigenza del Gremio. L’allenatore del club brasiliano, Vanderlei Luxemburgo, avrebbe, infatti, segnalato al suo club il nome del difensore del Catania, arrivato in Sicilia nel 2009 dal Newell’s Old Boys.

Fonte: Catania46.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.